Francesco Francia’s got talent

Noi della classe III F ormai abbiamo una sorta di tradizione che quest’anno abbiamo deciso di portare avanti: il LEGAL MUSIC DREAM.

Abbiamo perciò riproposto il “Francesco Francia’s got talent” che negli ultimi 2 anni è stato molto apprezzato.

Molti nostri compagni si sono esibiti e tutti insieme abbiamo passato un bel pomeriggio. Tutte le esibizioni sono state magnifiche e ci hanno emozionato. Inoltre le professoresse Trilli e Baiesi, a fine gara, ci hanno riservato una divertente sorpresa, organizzando una coreografia di ballo, un misto tra latino-americano e danza del ventre.

Per i vincitori, il quale primo a classificarsi è stato Gabriel Averara della nostra classe con un ballo hip hop, in premio c’erano tre splendide coppe, scelte insieme alla nostra professoressa Mingarini.

Il Legal Music Dream ci ha insegnato che tutti noi possiamo divertirci insieme, rispettando le regole, gli altri, noi stessi e l’ambiente, senza usare apparecchi elettronici. Ci siamo divertiti e al tempo stesso abbiamo imparato molto, perché abbiamo capito quanto ogni cittadino possa impegnarsi per migliorare l’ambiente, la propria città ed i rapporti tra le persone. Certamente porteremo dentro noi stessi i valori appresi.

Vorremo ringraziare coloro che ci hanno aiutato a far sì che questo progetto prendesse forma, e quindi ringraziamo: le facilitatrici Grazia e Annalisa, i collaboratori del Comune, il sindaco Stefano Fiorini, la nostra cara professoressa Silvia Maria Mingarini e tutti i ragazzi delle altre classi che hanno partecipato, divertendosi insieme a noi.Locandina Francesco Francia'sgot talent

Nessun commento lasciato

Lascia una risposta