Legal Music Dream 2016

 

Anche quest’anno la classe III F della Scuola F.Francia organizza il progetto LEGAL MUSIC DREAM, pomeriggi di musica e divertimento al Centro Giovanile Torrazza (piazza della Pace 2, Zola Predosa).

La grande novità di quest’anno è che il primo degli appuntamenti sarà dedicato al “F.Francia’s Got Talent”. Sulla scia del noto programma televisivo, il pomeriggio del 2 aprile sarà interamente dedicato all’esibizione di alcuni alunni della scuola, che presenteranno un proprio talento in una qualsiasi disciplina (ballo, canto, ginnastica, teatro, ecc.) e verranno giudicati da una giuria composta dai Consiglieri del CCR.

 

Seguirà il 9 aprile l’appuntamento con Silvia Cavalieri, già ospite del Music Dream edizione 2015, che canterà alcune canzoni sui diritti dell’infanzia, accompagnata dal collega Giuseppe.

Infine, per l’ultimo appuntamento del 30 aprile, è prevista l’esibizione di un gruppo di ballerini di breackdance ed hip-hop che frequentano abitualmente il Centro Giovanile Torrazza e che hanno accolto con piacere la proposta della classe IIIF.

Ricordiamo che il senso di questi appuntamenti è proprio quello di dimostrare che è possibile divertirsi e passare un pomeriggio allegro, interessante e creativo insieme, in maniera “legale”, corretta e rispettosa di tutte le persone, degli spazi e delle regole comuni di convivenza.

I ragazzi e le ragazze del CCR vi aspettano al Centro Torrazza dalle 16.30 alle 19.00 per ballare e divertirsi!

Per info: ccr@comune.zolapredosa.bo.it – 051.6161833/666

 

20150328_17480920150328_174732locandina_colori2016_con logo

Nessun commento lasciato

Lascia una risposta